Convenzioni

ALFANO ENERGIA

Logo ALFANO1Il processo di liberalizzazione, che ha caratterizzato il mercato elettrico ed il conseguente ingresso nello stesso di nuovi operatori, ha generato per il consumatore opportunità e difficoltà insieme, rendendo difficile per i non addetti ai lavori scegliere fra le varie offerte commerciali.

In tal senso, la A.S.F.E.L. ha stipulato una convenzione con la ALFANO energia, al fine di offrire ai propri Associati condizioni agevolate, dal momento che prevede l’accesso a tariffe e condizioni particolarmente convenienti, riservate generalmente alle imprese con fasce di consumo più elevate.

La convenzione è riservata agli associati sia per le utenze domestiche che per le utenze con partita iva.

Per approfondimenti sulle offerte contattare A.S.F.E.L. all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Master in Auditing e Controllo interno Enti e Aziende Pubbliche

Il Master in Auditing e Controllo interno Enti e Aziende Pubbliche è rivolto a laureati già inseriti in ruoli di controllo interno (Responsabili dei Servizi, in particolare Amministrativi, Ragioneria e Tributi, Controllo di Gestione, ecc.), oppure nella libera professione, che intendano accrescere le competenze sulle tematiche della revisione e del controllo di gestione nelle aziende pubbliche, senza interrompere l’attività di lavoro.

L'orientamento part time "Enti e Aziende Pubbliche" prevede un percorso formativo sulle tematiche del management, dell'auditing e del controllo interno in ambito della Pubblica Amministrazione, con particolare riferimento agli enti ai vari livelli di governo anche nella prospettiva del riassetto dei rapporti istituzionali in ottica federalista.

Viene rilasciato il titolo di Master Universitario di II Livello e il corso, che ha il riconoscimento internazionale IAEP SCHOOLS, prevede sia moduli a distanza on line, che moduli in presenza – il venerdì pomeriggio e il sabato mattina.

L’orientamento è realizzato in collaborazione con le principali associazioni professionali e di categoria e con il Centro Studi Enti Locali, mediante specifiche convenzioni che prevedono un supporto qualificato sulle tematiche trattate.

La convenzione tra il Master e ASFEL garantisce la riduzione del 50% della quota di iscrizione. Per informazioni contattare l’Associazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pdf3 Scarica brochure

I&G Insurance Broker

iegI&G Insurance Broker in qualità di nostro broker esclusivo, ha ricercato miglior soluzione sul mercato per la copertura assicurativa della Responsabilità Civile Patrimoniale, stipulata con i Llyod’s di Londra.
Si comunica di aver sottoscritto polizza aperta, a contraenza Asfel, a cui possono aderire tutti gli associati entro sessanta giorni, per coloro che intendano aderirVi .
Si indicano le condizioni proposte dai Lloyd’s di Londra
1. Retroattività anni 5;
2. Postuma da cessazione incarico anni 5;
3. Massimale € 500.000,00;
4. Premi annuali come di seguito riportati nella tabella seguente in base alla funzione ricoperta:

TABELLA PREMI

CATEGORIA

PREMI

MASSIMALE PER
ASSICURATO / SINISTRO

DIRIGENTE

€  148,00

€ 500.000,00

FUNZIONARIO / QUADRO / POSIZIONE ORGANIZZATIVA

€  126,00

IMPIEGATO

€  84,00

REVISORE

€  245,00

 

Sono disponibili presso la Segreteria ASFEL:

1. Questionario da compilare e firmare in caso di adesione.
2. Condizioni Normative.

Alphasoft

alphasoft grande

Alphasoft Tecnologie per l’Informatica nasce circa 20 anni fa come società produttrice di software gestionale, destinato in particolare al mercato della Pubblica Amministrazione Locale, coniugando la tecnologia disponibile nel mondo I.C.T. con l’esperienza consolidata di analisti e consulenti conoscitori degli Enti Locali.

Nasce e cresce, così, il prodotto di punta: Sibac prima, JSibac ora, nella nuova release java. La diffusione di Sibac, grazie anche alla rete di rivenditori qualificati operanti in molte regioni italiane, ha raggiunto migliaia referenze complessive e l’Alphasoft è oramai accreditata come azienda leader nello sviluppo di soluzioni gestionali per la P.A.L.

JSibac si adatta in modo flessibile alle esigenze sia delle realtà più grandi (città di diverse centinaia di migliaia di abitanti) sia ai piccoli Enti, consentendo in ogni caso grossi vantaggi nell’automazione dei processi gestionali e procedurali.


Per l'adesione alla presente convenzione è necessario farne richiesta tramite la segreteria dell'A.S.F.E.L. all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Kibernetes: servizi per la P.A.

kibernetes grande

Kibernetes s.r.l. progetta e fornisce soluzioni informatiche, servizi e consulenza per la Pubblica Amministrazione Locale.

Nata nel 1978, oggi, con oltre 950 referenze, 160 addetti, 9 sedi operative e 14 milioni di euro di fatturato, il Gruppo Kibernetes è uno dei più importanti operatori nazionali specializzato in servizi e soluzioni per la Pubblica Amministrazione Locale.

La nostra società ha portato a termine numerosi progetti pilota e sperimentali nelle aree della lotta all’evasione ed elusione fiscale con riconoscimenti nazionali e vanta la collaborazione dei principali fautori del cambiamento legati al federalismo fiscale, nonché il supporto dei clienti che hanno aderito alla fase sperimentale della rivoluzione copernicana legata al nuovo ordinamento contabile. Tra i principali servizi offerti da Kibernetes si segnala la:

-       Affiancamento metodologico - normativo finalizzato al Risparmio Fiscale IVA e IRAP;

-       Service di Gestione Tributi e Servizi Comunali;

-       Affiancamento metodologico - formativo e normativo orientato alla redazione del nuovo ordinamento contabile.

La Kibernetes è stata tra le prime società a produrre soluzioni informatiche per la gestione delle diverse aree delle Pubbliche Amministrazioni in Italia. Nel tempo, le soluzioni proposte sono state perfezionate, con l’ausilio del feedback dei nostri Clienti, per rispondere alle reali esigenze operative.

Le nostre soluzioni abbracciano tutte le aree funzionali dell’Ente e tendono ad una gestione integrata di tutti i servizi dell’Ente. Tuttavia, proponiamo delle soluzioni che si innestano e dialogano con gli applicativi implementati presso l’Ente. In particolare, proponiamo delle soluzioni per i seguenti settori-aree:

-       Area Comune Web, per una semplice ed efficace gestione dei servizi con il cittadino online;

-       Area Contabilità, Finanza e Tributi;

-       Area Controllo di gestione;

-       Area Stipendi, con il relativo service da remoto;

-       Area Finanza Locale;

-       Area Protocollo ed Atti;

-       Area Demografici;

-       Area Edilizia Privata;

-       Bollettazione.

 pdf3 Scarica la brochure

Per l'adesione alla presente convenzione è necessario farne richiesta tramite la segreteria dell'A.S.F.E.L. all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

BuyQuick enti locali

buy quick grande

La Buy Quick creations soc. coop. produce e fornisce soluzioni integrate rivolte agli enti pubblici.

E’ concessionaria esclusivista del Gruppo Editoriale Cel, il quotidiano telematico Pa Web, la rivista Finanza e Tributi, il Personale degli Enti Locali ed il Governo Locale, oltre ad una produzione di manualistica, modellistica specializzata e software specifici per i vari adempimenti del Bilancio, del Rendiconto, ecc.

La mission è supportare ed affiancare i Funzionari degli  Enti Pubblici ed in particolare degli enti locali. Le concrete risposte ai vari e sempre più complessi adempimenti legislativi che ogni Dirigente o Funzionario dell’ente locale si trova ad affrontare quotidianamente.

Per l'adesione alla presente convenzione è necessario farne richiesta tramite la segreteria dell'A.S.F.E.L. all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fondazione LogosPa

logospa grande

La Fondazione LogosPA si pone di realizzare i seguenti obiettivi:

essere uno strumento di raccordo e supporto per la Pubblica Amministrazione e la collettività amministrata;

svolgere attività di ricerca, formazione e sostegno agli Enti centrali e locali per il rinnovamento e coordinamento delle policies di riforma;

affiancare e sostenere le Pubbliche Amministrazioni nella gestione operativa delle diverse attività, funzioni e compiti istituzionali con l’obiettivo di migliorare la qualità dei servizi erogati;

promuovere soluzioni innovative e, soprattutto, lo scambio e la condivisione di buone esperienze tra gli Enti partecipanti.

Per l'adesione alla presente convenzione è necessario farne richiesta tramite la segreteria dell'A.S.F.E.L. all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

bannercorsi

campagna adesione2024

ASFEL

Supporto e Formazione PA

Via Lepanto, 95 - 80045 Pompei (NA)

C.F. 90080340632 - P.I. 08339801212

. E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

. Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Top
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di terzi per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Utilizza anche cookie analytics propri e di terzi al fine di effettuare statistiche e monitoraggi sull'utilizzo del sito. Continuando a consultare ASFEL.it o chiudendo questo popup, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie Dettagli…