Kibernetes: servizi per la P.A.
Kibernetes s.r.l. progetta e fornisce soluzioni informatiche, servizi e consulenza per la Pubblica Amministrazione Locale.
Nata nel 1978, oggi, con oltre 950 referenze, 160 addetti, 9 sedi operative e 14 milioni di euro di fatturato, il Gruppo Kibernetes è uno dei più importanti operatori nazionali specializzato in servizi e soluzioni per la Pubblica Amministrazione Locale.
La nostra società ha portato a termine numerosi progetti pilota e sperimentali nelle aree della lotta all’evasione ed elusione fiscale con riconoscimenti nazionali e vanta la collaborazione dei principali fautori del cambiamento legati al federalismo fiscale, nonché il supporto dei clienti che hanno aderito alla fase sperimentale della rivoluzione copernicana legata al nuovo ordinamento contabile. Tra i principali servizi offerti da Kibernetes si segnala la:
- Affiancamento metodologico - normativo finalizzato al Risparmio Fiscale IVA e IRAP;
- Service di Gestione Tributi e Servizi Comunali;
- Affiancamento metodologico - formativo e normativo orientato alla redazione del nuovo ordinamento contabile.
La Kibernetes è stata tra le prime società a produrre soluzioni informatiche per la gestione delle diverse aree delle Pubbliche Amministrazioni in Italia. Nel tempo, le soluzioni proposte sono state perfezionate, con l’ausilio del feedback dei nostri Clienti, per rispondere alle reali esigenze operative.
Le nostre soluzioni abbracciano tutte le aree funzionali dell’Ente e tendono ad una gestione integrata di tutti i servizi dell’Ente. Tuttavia, proponiamo delle soluzioni che si innestano e dialogano con gli applicativi implementati presso l’Ente. In particolare, proponiamo delle soluzioni per i seguenti settori-aree:
- Area Comune Web, per una semplice ed efficace gestione dei servizi con il cittadino online;
- Area Contabilità, Finanza e Tributi;
- Area Controllo di gestione;
- Area Stipendi, con il relativo service da remoto;
- Area Finanza Locale;
- Area Protocollo ed Atti;
- Area Demografici;
- Area Edilizia Privata;
- Bollettazione.
Per l'adesione alla presente convenzione è necessario farne richiesta tramite la segreteria dell'A.S.F.E.L. all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.