La riforma della PA
Il Ministro Madia: entro l'estate auspichiamo l'approvazione della legge delega di riorganizzazione PA... ma già stiamo lavorando sui decreti delegati!
Milano, (askanews) - "Entro l'estate contiamo di approvare la legge delega" per la riforma della pubblica amministrazione. A dirlo è il ministro Marianna Madia, a margine di un convegno in Bocconi a Milano proprio sulla pubblica amministrazione. Il ministro ha poi aggiunto che "immediatamente dopo (l'approvazione, ndr) porteremo in Consiglio dei ministri i decreti legislativi".
Nessun rallentamento, dunque, sul percorso di riforma della P.A.: "Ci sono dei tempi parlamentari - ha spiegato il ministro - ma la riforma è tutt'altro che arenata anche perché stiamo andando già molto avanti coi decreti legislativi, cioè mentre va avanti il percorso parlamentare sulla legge delega lavoriamo ai decreti legislativi".
Qui il link alla ripresa video.http://www.askanews.it/economia/madia-entro-l-estate-approvazione-legge-delega-su-riforma-pa_711293808.htm