Richiesta liquidità - Nota Cassaddpp
Si ricorda che il prossimo 30 aprile scade il termine per la presentazione delle domande di Anticipazione a valere sul 90% della dotazione del fondo di cui all’articolo 1, comma 10, del D.L. n. 35/13.
Al fine di evitare errori nella compilazione delle suddette domande e di conseguenza il mancato accoglimento delle stesse, come già specificato sul sito Internet CDP e con avvisi del 18 e del 19 aprile scorsi, si segnala che:
- le domande devono contenere l’IBAN riferito al Conto corrente di Tesoreria provinciale dello Stato intestato all’ente;
- l’importo dell’anticipazione richiesto dovrà essere correttamente indicato anche in lettere;
- il canale di posta elettronica certificata (PEC) può essere utilizzato solamente nel caso in cui la domanda sia munita di firma digitale del legale rappresentante dell’ente e del responsabile del servizio finanziario e che l’indirizzo PEC della CDP cui trasmettere le domande è il seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Si aggiunge, infine, che dopo il 30 aprile non saranno prese in considerazione eventuali integrazioni a domande già presentate che dovessero essere pervenute parzialmente compilate e/o prive delle prescritte sottoscrizioni.