Il patto di stabilità interno per i comuni capofila
I Comuni capofila delle Unioni di comuni hanno tempo fino a oggi 8 luglio per chiedere la rimodulazione del Patto di stabilità interno all’IFEL, che per conto dell’ANCI ha attivato un’apposita rilevazione rivolta a tutti i Comuni che, appunto, hanno gestito in qualità di capofila funzioni e servizi in forma associata nel periodo 2009-2012.
Il termine, come prevede l’articolo 31, comma 6-ter, della legge n. 183 del 2011, è di norma il 30 giugno, ma è stato prorogato all’8 luglio.
L’acquisizione dei dati avviene da parte dell’IFEL tramite compilazione di una maschera, con autenticazione nell’area riservata sul portale IFEL http://www.fondazioneifel.it/areariservata/dati-comune (voce menù “Obiettivo patto di stabilità 2015 – rimodulazione Enti capofila) da parte del Comune capofila. L’accesso avviene tramite le credenziali (username e password) già in possesso del Comune; in caso di smarrimento delle credenziali si può inviare una mail agli indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..