Anci: incontro positivo con governo
Un incontro positivo svolto in un clima di leale e propositiva collaborazione’’. Cosi’ Alessandro Cattaneo, Presidente f.f. dell’ANCI commenta l’incontro appena terminato a Palazzo Chigi tra il Governo ed una delegazione dell’Associazione.
‘’Siamo grati che i rappresentanti del Governo abbiano risposto positivamente alla nostra richiesta di un confronto sui temi che maggiormente ‘affliggono’ le amministrazioni locali – aggiunge – e apprezziamo anche la volonta’ di istituire al piu’ presto dei tavoli di confronto su Imu e patto di stabilita’’’.
‘’All’interno di quei tavoli – conclude il Presidente ANCI - attendiamo quindi le risposte che i Comuni attendono e che dalle parole si passi ai fatti’’.